I prodotti
Per scelta costruiamo le nostre soluzioni utilizzando esclusivamente software Open Source, perché in questo modo possiamo gestire il codice sorgente a qualsiasi livello di dettaglio. Le nostre soluzioni garantiscono interoperabilità attraverso l’utilizzo di formati aperti, standardizzati (OSI, ISO) e non proprietari. L’utilizzo di tecnologie libere e con ampie comunità, e l’adozione di standard aperti, garantiscono un’ampia documentazione delle singole componenti funzionali delle nostre realizzazioni.
-
OPC UA
OPCUA, è uno standard di comunicazione M2M, multi piattaforma e open source progettato specificamente per l’automazione industriale.
-
digital twin
Un gemello digitale (digital twin) è la rappresentazione virtuale, basata sul cloud, di un oggetto, di un sistema o di un individuo.
-
ProcessMaker
ProcessMaker è una soluzione open source per la gestione dei flussi di lavoro aziendali nelle piccole e medie imprese e nelle organizzazioni di varia natura.
-
Red Hat OpenShift
OpenShift è una PaaS prodotta da Red Hat, basata su Kubernetes, utilizzata per costruire applicazioni distribuite e scalabili ed ambienti di sviluppo.
-
ZABBIX
Software open source di classe enterprise per soluzioni di monitoraggio. Zabbix è un software che controlla numerosi parametri di rete e la salute e l’integrità dei server
-
Jupyter
Jupyter Notebook è una piattaforma web, open source, utilizzata per sviluppare e condividere documenti interattivi, contenenti codice eseguibile, equazioni, immagini, grafici e testi.
-
Apache NiFi
Apache NiFi supporta inoltre grafi diretti potenti e scalabili per l’instradamento dei dati, la trasformazione e la logica di mediazione del sistema.
-
Pentaho
Pentaho è una piattaforma di Business Intelligence open source, fondata nel 2004 da un team di professionisti della Business Intelligence
-
OKD
OKD è la distribuzione comunitaria di Kubernetes ottimizzata per lo sviluppo continuo di applicazioni e la distribuzione multi-tenant.
-
WordPress
WordPress è una piattaforma di editoria personale allo “stato dell’arte” che si focalizza sull’estetica, sugli standard web e sull’usabilità.
-
Eclipse Milo
Eclipse Milo è un’implementazione open-source di OPC UA sviluppata da Eclipse Foundation
-
Apache Zeppelin
Apache Zeppelin è un notebook, basato sul web ed in corso di sviluppo, che permette l’acquisizione l’esplorazione e l’analisi interattiva dei dati, la loro visualizzazione e condivisione
-
Eclipse Ditto
Eclipse Ditto™ è un framework open source finalizzato alla creazione di gemelli digitali di oggetti connessi ad internet. Con Ditto un oggetto può essere utilizzato come un qualsiasi altro servizio web attraverso il suo gemello digitale.
-
Apache Flink
Apache Flink è un framework open-source e distribuito, sviluppato dalla Apache Software Foundation, utilizzato per l’elaborazione di flussi di dati
-
Vaadin
Vaadin è una piattaforma di sviluppo di applicazioni web per Java, finalizzato alla creazione di interfacce utente, con temi, componenti e molte opzioni di estensibilità